Educational scientifico e poetico alle Officine Culturali
‘I sensi e gli organi, le emozioni e le malattie. Felice chi ne conosce le leggi’. E’ questo il tema dell’educational scientifico e poetico, in programma per venerdì 19 e sabato 20 gennaio, alle Officine Culturali di Bitonto, in Largo Gramsci, 7. L’incontro è organizzato da Salutetica.it, una fondazione scientifica e di promozione sociale sociale, rivolto a tutti gli utenti che cercano una soluzione per la propria salute, una piccola ‘piazza di Babilonia’, dove gli ammalati si recavano per cercare la soluzione attraverso l’esperienza di altri che avevano vissuto lo stesso disagio di salute nell’antica Mesopotamia.
L’educational scientifico e poetico in programma alle Officine Culturali, aperto e libero a tutti, è a cura di Ignazio Sblendorio, presidente della fondazione. E’ previsto l’intervento di Barbara Buttiglione, presidente dell’associazione culturale Ante Litteram. L’appuntamento è per venerdì 19 gennaio, alle 18.
Sabato 20 gennaio, dalle 9.30, sarà possibile attivare, sempre presso le Officine Culturali, la Saluteticard, che darà accesso gratuito ad un esame di video microscopia ematica dal vivo ad un prezzo scontato.
Per tutte le info sull’educational scientifico e poetico è possibile contattare la segreteria della fondazione Salutetica.it all’indirizzo info@salutetica.it oppure al numero 080.5333080