graduatorie di istituto

Speciale graduatorie di istituto. Corsi e certificazioni per il tuo punteggio

Eipass Center delle Officine Culturali propone certificazioni informatiche e corsi riconosciuti come titoli validi per il punteggi, ai fini dell’inserimento nelle graduatorie del personale ATA e Docenti di II e III fascia o il loro aggiornamento. Per le certificazioni e i corsi informatici nelle graduatorie docenti si prevede l’assegnazione di massimo 4 punti. E’ possibile scaricare a questo link le tabelle di valutazione dei titoli.

In previsione della riapertura delle graduatorie di istituto, l’Eipass Center delle Officine Culturali presenta le seguenti proposte.

Eipass 7 Moduli – certificazione informatica di base, 2 punti nelle graduatorie di istituto – 160 euro
La formula consente di acquistare la sola Ei-Card per l’accesso all’Aula Didattica 3.0 (con materiale didattico, approfondimento e simulazioni d’esame) e sostenere gli esami in sede. Gli esami si terranno nella sala pc delle Officine Culturali a cura di esaminatori certificati Eipass.
Corso online per l’uso didattico della LIM – 300 ore, 2 punti nelle graduatorie di istituto – 244 euro. Corso online, da seguire da casa, con video lezioni, materiale didattico on line, una prova di autovalutazione e un sistema di tutoraggio automatico.

Offerta speciale, valida fino al 20 aprile, Eipass 7 Moduli + Corson Online LIM – 360 euro.

L’Eipass Center delle Officine Culturali potrà attivare, su richiesta, altri corsi e altre certificazioni: LIM, Docente Digitale, Pubblica Amministrazione, Junior e molte altre ancora. È inoltre possibile convalidare esami superati con altre certificazioni informatiche equipollenti.

PER INFO e ISCRIZIONI
Per ulteriori info e iscrizioni: info@officineculturali.it oppure 080.3743487 (tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18). Potete venire a trovarci alle Officine Culturali, in Largo Gramsci 7 – zona Cattedrale, centro antico – Bitonto, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento