inglese, francese e spagnolo incontri di conversazione

Inglese, francese e spagnolo. Incontri di conversazione

Una proposta nuova per migliorare le proprie competenze linguistiche alle Officine Culturali di Bitonto. Da gennaio, partono una serie di appuntamenti di conversazione in tre diverse lingue, inglese, francese e spagnolo. Gli incontri/lezione sono destinati a chi ha già una competenza di base nella lingua scelta e vuole migliorare l’ascolto, la comprensione e la conversazione. Si potrà in questo modo approfondire la propria conoscenza, migliorando le proprie opportunità lavorative.

Per ognuna delle lingue, è previsto un incontro a settimana, della durata di 2 ore, per un numero minimo di 8 settimane. Il pacchetto di incontri, 16 ore in tutto, costa 100 euro e potrà essere replicato. Gli incontri di conversazione si terranno nella sala pc delle Officine Culturali, in largo Gramsci 7, zona Cattedrale, centro antico, a Bitonto. Le attività partiranno al raggiungimento di un numero minimo di iscritti per lingua (8 minimo, 15 massimo). Le iscrizioni sono sempre aperte. 

Gli incontri di inglese e francese sono a cura di Teresa Ancona, interprete e traduttrice qualificata per l’insegnamento e il language – training e dialogue – coaching, che già da quattro anni organizza per le Officine Culturali corsi di lingua. Gli incontri di spagnolo, invece, saranno a cura di Alessandra Cuoccio, dottoressa in comunicazione linguistica e interculturale, con esperienza di docenza, traduttuzione e supporto insegnanti al Centro Culturale Spagnolo di Torino.

Per iscriversi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@officineculturali.it, indicando nome, cognome, numero di telefono e la lingua scelta. Le conversazione in lingua sono solo una delle attività in programma alle Officine Culturali. Vi ricordiamo che il Laboratorio Urbano di Bitonto è EIPASS Center, centro accreditato per la certificazione informatica (passaporto europeo). Per scoprire tutte le nostre proposte, seguici sulla nostra fan page “OFFICINE CULTURALI Bollenti Spiriti Bitonto”.