Corso inglese Bitonto

Corso di inglese alle Officine Culturali di Bitonto

Nuova edizione per il corso trasversale di lingua inglese alle Officine Culturali di Bitonto. Il corso è uno strumento utile per migliorare le proprie conoscenze, valido per l’approfondimento personale e per potenziare e migliorare le proprie opportunità lavorative.

Il corso è destinato sia a chi non ha mai studiato inglese sia a chi ha una conoscenza scolastica e vuole migliorare l’ascolto, la comprensione e la conversazione. Al termine del corso sarà possibile accedere all’esame di certificazione TOEIC, Test of English for International Communication, per qualificare ulteriormente il proprio cv. Il corso comincia il 20 febbraio. Le lezioni si terranno tutti i lunedì e i venerdì, dalle 18 alle 19.30, per un totale di 36 ore e tre mesi circa di lezione, nella sala pc delle Officine Culturali, in largo Gramsci 7, zona Cattedrale, centro antico, a Bitonto. Il calendario e gli orari delle lezioni potranno subire modifiche sulla base delle esigenze del gruppo classe e del docente. Il corso costa 120 euro ed è comprensivo di iscrizione, lezioni e materiale didattico.

 

Le lezioni sono a cura di Teresa Ancona, interprete e traduttrice qualificata per l’insegnamento e il language – training e dialogue – coaching, che già da quattro anni organizza per le Officine Culturali corsi di lingua.

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@officineculturali.it entro venerdì 17 febbraio, indicando nome, cognome e numero di telefono.

Il corso di lingua inglese è solo una delle attività in programma alle Officine Culturali. Vi ricordiamo che il Laboratorio Urbano di Bitonto è EIPASS Center, centro accreditato per la certificazione informatica (passaporto europeo). Per scoprire tutte le nostre proposte, seguici sulla nostra fan page “OFFICINE CULTURALI Bollenti Spiriti Bitonto”.